I 100 Valorosi: Grazie!

Ieri 100 prodi eroi hanno portato a termine la loro missione tra le strade di Borgo Pio a Roma. Si sono destreggiati tra misteri, enigmi, e prove d’abilità, per risolvere il mistero degli Zaffiri rubati e del pericolo che Roma corse molti anni addietro.
Niente li ha fermati. Freddo, pioggia, previsioni del tempo catastrofiche, difficoltà, imprevisti tecnici, la notte che incombeva. Spavaldi hanno superato le 12 prove per giungere al tanto agognato tesoro.
Tutti noi, coscienti anche della decisione presa alla fine della caccia di preservare il destino di Roma andando contro i vostri incarichi, siamo qui oggi per dirvi GRAZIE.
Grazie di essere venuti, grazie di aver voluto provare questa nuova esperienza, grazie per aver completato la missione. Grazie per aver condiviso le vostre impressioni, grazie per i consigli e per le foto ricordo che ci avete lasciato, che saranno pubblicate al più presto sul sito.

 

Sabato 3 Novembre saremo di nuovo a Borgo Pio con “Gli angeli del Borgo“, per chi ha rinunciato a causa delle condizioni meteo (previste), per chi aveva impegni pregressi e per chi non ci conosceva e per passaparola ora ci conosce.
Vi aspettiamo, stesso luogo, stesso orario. Le iscrizioni per le squadre saranno di nuovo disponibili da lunedì fino a venerdì 2 Novembre.

 

Per chi invece volesse giocare altre Cacce al Tesoro come questa, vi rimandiamo alla nostra pagina Kapipal per conoscere il progetto.

Comments are currently closed.