I Guardiani di Roma vegliano su di noi: Grazie!
Sabato 3 Novembre è stata fatta luce sul mistero degli Angeli del Borgo. Un manipolo di persone, dall’aspetto apparentemente normale ma dotate di capacità fuori dal comune, hanno svelato i retroscena della leggenda degli Zaffiri rubati. Una storia incredibile di come Roma corse un grave pericolo in passato è venuta alla luce. E grazie al loro coraggio e alle loro scelte, non dovremo avere più paura del futuro, perchè in un incredibile gesto di altruismo, i partecipanti della caccia si sono offerti di vegliare su di noi e di essere loro stessi, come in passato altri fecero, Gli Angeli Del Borgo.
Vogliamo ringraziarvi calorosamente per aver partecipato a questa Caccia al Tesoro. Il vostro gioco, la vostra compagnia, le vostre chiacchiere e i vostri suggerimenti sono stati e saranno preziosi per il nostro progetto.
Come sapete, abbiamo voluto farvi provare quest’esperienza per presentarci, per farvi conoscere la nostra idea di Caccia al Tesoro e cosa vogliamo realizzare. Ma abbiamo bisogno del vostro contributo. Se vorrete ripetere con noi quest’esperienza in un altra fantastica e suggestiva zona di Roma o se più semplicemente credete che questo progetto lo meriti, vi saremo grati se deste un occhiata alla pagina del progetto su Kapipal all’indirizzo:
http://www.kapipal.com/caccealtesoro
Grazie ancora e alla prossima!
I Vincitori dell’allenamento del 02/11/2012 La caccia “Gli Angeli del Borgo” è online!
Comments are currently closed.